Servizi riservati alle PP.AA.

 

Ai Comuni del Circondario

 

Al fine di agevolare l'auspicata e obbligatoria dematerializzazione, intesa come graduale incremento della gestione documentale

informatizzata all'interno della Pubblica Amministrazione, si richiede di trasmettere la documentazione di natura

amministrativa (es. revisione liste elettorali, annotazioni di stato civile) con le modalità di seguito indicate:

• le predette comunicazioni dovranno pervenire esclusivamente attraverso l'utilizzo

della posta elettronica certificata al seguente indirizzo prot.procura.alessandria@giustiziacert.it;

• le comunicazioni relative alle annotazioni di stato civile - qualora non sia prescritto

uno specifico termine per la loro trasmissione - non dovranno pervenire tramite invii

singoli ma dovranno essere periodicamente raggruppate in un'unica mail, al fine di

evitare inefficienze gestionali;

• fanno eccezione solo le comunicazioni inerenti i decessi e destinate all'Ufficio del

Casellario che dovranno essere inviate con mail separata al seguente indirizzo

casellario.procura.alessandria@giustiziacert.it.

 

 

 

Servizi riservati alle PP.AA.